btc

Re: Spectre aiuto January 06, 2018, 09:44:28 PM  #5 Magari fosse solo colpa di Spectre Coin, sembra che questo Meltdown abbia paralizzato praticamente tutti gli exchange, che sono lentissimi. Importare wallet btc e criptovaluta in genere da coinbase e gatehub a electrum ? January 06, 2018, 11:19:31 AM  #1 Come da oggetto .. non riesco a trovare il bandolo della matassa ... BTC bloccati January 05, 2018, 10:33:27 PM  #1 Ho fatto un trasferimento invio di btc di piccolo importo 20€ usando e da oltre un mese la transazione e bloccata, avevoimpostato fee inferiore rispetto a quella consigliata in quanto sarebbe stata troppo alta. Ce un modo per sbloccare la transazione? Bi-LOL o Binance? January 05, 2018, 09:03:37 PM  #1 2 giorni e mezzo che il withdraw di XLM e Cardano sospesi, ma stanno messi così male?Non riesco a trasferire sui miei wallet. Tempi transfer ETH da Gdax (Coinbase) a Binance January 04, 2018, 11:10:17 AM  #1 A quanto pare i tempi per trasferire ETH da GDAX (che poi è COINBASE) a BINANCE sono abbastanza lunghi...Trasferimento effettuato dalle 9.30 e niente ancora su GDAX. Re: Tempi transfer ETH da Gdax (Coinbase) a Binance January 04, 2018, 04:47:30 PM  #2 Anche io questa mattina ho fatto un trasferimento, ma ancora risulta in pending senza hash.  Bisogna preoccuparsi? Re: Tempi transfer ETH da Gdax (Coinbase) a Binance January 04, 2018, 05:05:53 PM  #3 Temo che il problema sia Binance che è sovraccarico in questo momento. Io ho fatto da Gdax a Binance tre giorni fa e in 5 minuti era già accreditato. Del resto Binance ha appena chiuso a nuove iscrizioni. Sta per esplodere... Re: Tempi transfer ETH da Gdax (Coinbase) a Binance January 04, 2018, 05:16:51 PM  #4 Dopo circa 5 ore tutto ok, trasferimento arrivato su binance.Se dovesse succedere anche a voi non allarmatevi. Re: Tempi transfer ETH da Gdax (Coinbase) a Binance January 04, 2018, 05:30:55 PM  #5 In verità io non lo trasferisco su binance ma su liqui. Però ancora è in pending senza neppure la transazione disponibile dalle 9.45 Re: Tempi transfer ETH da Gdax (Coinbase) a Binance January 05, 2018, 08:37:22 PM  #6 Io ETH da Coinbase a Binance è da questa mattina alle 11 che sono in attesa  Con quello che si prendono di fee... Reclaime Ledger January 03, 2018, 05:25:15 PM  #1 Buonasera,oggi mi è arrivato il ledger nano s e mi sono giunte e seguenti domande:1. Ho aspettato larrivo del ledger per richiedere i bitcoin gold del fork. Mi sapete spiegare come importare le chiavi di bitcoin core sul ledger per il reclaime dei btg?2. Mi è sembrato di capire che disinstallando un applicazione dal ledger non coinvolge la perdita delle monete (ovviamente). Ho capito correttamente?Grazie Re: Reclaime Ledger January 03, 2018, 05:50:32 PM  #2 Quote from: MM1995 on January 03, 2018, 05:25:15 PMBuonasera,oggi mi è arrivato il ledger nano s e mi sono giunte e seguenti domande:1. Ho aspettato larrivo del ledger per richiedere i bitcoin gold del fork. Mi sapete spiegare come importare le chiavi di bitcoin core sul ledger per il reclaime dei btg?2. Mi è sembrato di capire che disinstallando un applicazione dal ledger non coinvolge la perdita delle monete (ovviamente). Ho capito correttamente?Grazie1, nn puoi farlo devi fare il claim dal wallet btg e spedirteli al ledger2, esatto perche é il seed di 24 parole a generare gli address ... tuttavia fai qualche prova Re: Reclaime Ledger January 03, 2018, 06:09:43 PM  #3 Quote from: babo on January 03, 2018, 05:50:32 PMQuote from: MM1995 on January 03, 2018, 05:25:15 PMBuonasera,oggi mi è arrivato il ledger nano s e mi sono giunte e seguenti domande:1. Ho aspettato larrivo del ledger per richiedere i bitcoin gold del fork. Mi sapete spiegare come importare le chiavi di bitcoin core sul ledger per il reclaime dei btg?2. Mi è sembrato di capire che disinstallando un applicazione dal ledger non coinvolge la perdita delle monete (ovviamente). Ho capito correttamente?Grazie1, nn puoi farlo devi fare il claim dal wallet btg e spedirteli al ledger2, esatto perche é il seed di 24 parole a generare gli address ... tuttavia fai qualche provaCavolo, volevo evitarmi di scaricare la blockchain di btg perchè purtroppo ho un iphone e coinomi è solo su play store.Si, per sicurezza farò qualche prova anche se la risposta sembra molto ovvia Re: Reclaime Ledger January 03, 2018, 06:35:41 PM  #4 Come ti è stato detto non puoi effettuare il claim dal ledger.Per quanto riguarda il punto numero 2 puoi stare sereno, io sul ledger ho più di 10 Coin differenti e ti garantisco che disistallando le app le Coin restano sempre là Re: Reclaime Ledger January 04, 2018, 12:27:24 AM  #5 Quote from: BamBam78 on January 03, 2018, 06:35:41 PMCome ti è stato detto non puoi effettuare il claim dal ledger.Per quanto riguarda il punto numero 2 puoi stare sereno, io sul ledger ho più di 10 Coin differenti e ti garantisco che disistallando le app le Coin restano sempre làHo risolto installando coinomi sul pc e inviando tutto sul ledger, ottimo per quanto riguarda il resto, altrimenti si perdeva la grande utilità del ledger.Grazie per laiuto ragazzi, alla prossima Re: Reclaime Ledger January 04, 2018, 06:21:17 PM  #6 Quote from: MM1995 on January 04, 2018, 12:27:24 AMQuote from: BamBam78 on January 03, 2018, 06:35:41 PMCome ti è stato detto non puoi effettuare il claim dal ledger.Per quanto riguarda il punto numero 2 puoi stare sereno, io sul ledger ho più di 10 Coin differenti e ti garantisco che disistallando le app le Coin restano sempre làHo risolto installando coinomi sul pc e inviando tutto sul ledger, ottimo per quanto riguarda il resto, altrimenti si perdeva la grande utilità del ledger.Grazie per laiuto ragazzi, alla prossima figuratida oggi in avanti quando forkano i bitcoin che hai sul ledger, dovrai semplicemente aspettare che li supportano e non devi fare nientaltrouna bella comoditá chiaro se che se vuoi specularci nei primi minuti di vita, non é la soluzione adatta a te Re: Reclaime Ledger January 04, 2018, 10:18:12 PM  #7 Quote from: babo on January 04, 2018, 06:21:17 PMQuote from: MM1995 on January 04, 2018, 12:27:24 AMQuote from: BamBam78 on January 03, 2018, 06:35:41 PMCome ti è stato detto non puoi effettuare il claim dal ledger.Per quanto riguarda il punto numero 2 puoi stare sereno, io sul ledger ho più di 10 Coin differenti e ti garantisco che disistallando le app le Coin restano sempre làHo risolto installando coinomi sul pc e inviando tutto sul ledger, ottimo per quanto riguarda il resto, altrimenti si perdeva la grande utilità del ledger.Grazie per laiuto ragazzi, alla prossima figuratida oggi in avanti quando forkano i bitcoin che hai sul ledger, dovrai semplicemente aspettare che li supportano e non devi fare nientaltrouna bella comoditá chiaro se che se vuoi specularci nei primi minuti di vita, non é la soluzione adatta a teSono previsti oltre 20 fork... dubito fortemente che verranno supportati tutti Re: Reclaime Ledger January 05, 2018, 12:33:54 PM  #8 Chiaro, ma ledger non supporta i fork pericolosi x lintegrità della sicurezza del deviceInfatti senza protezione dal reply attack nn implementavano il bitcoin goldDirei giusto e meglio così Re: Reclaime Ledger January 05, 2018, 04:28:00 PM  #9 Quote from: babo on January 05, 2018, 12:33:54 PMChiaro, ma ledger non supporta i fork pericolosi x lintegrità della sicurezza del deviceInfatti senza protezione dal reply attack nn implementavano il bitcoin goldDirei giusto e meglio cosìCertamente!! Bonifici SEPA postepay evo December 12, 2017, 05:07:07 PM  #1 Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se è possibile (e sicuro) comprare (ed eventualmente prelevare) sui vari exchange btc e altcoin attraverso bonifici sepa con postepay evolution.. grazie in anticipo! Re: Bonifici SEPA postepay evo December 28, 2017, 02:01:00 AM  #2 Sugli Exchange non versiprelevi con i bonifici con moneta Fiat. Prima devi acquistare BTC tipo da coinbase o bitstamp. Re: Bonifici SEPA postepay evo January 03, 2018, 11:30:34 AM  #3 Su Litebit.eu puoi acquistare crediti versando € tramite bonifico sepa e poi comprare crypto. Re: Bonifici SEPA postepay evo January 04, 2018, 10:42:28 AM  #4 Quote from: alberto67 on January 03, 2018, 11:30:34 AMSu Litebit.eu puoi acquistare crediti versando € tramite bonifico sepa e poi comprare crypto.We have temporarily paused the registration of new customers. Re: Bonifici SEPA postepay evo January 05, 2018, 11:05:20 AM  #5 prova vedere se viene accettata direttamente sui siti di acquisto con moneta FIAT. Gdax, Bitsamp, Coinbase, Kraken. Ricerca versione Bitcoin 0.3.18 per recupero Wallet December 27, 2017, 01:53:36 AM  #1 Ciao a tutti, sto diventando pazzo!Son riuscito a recuperare un mio vecchio HDD con dentro un wallet di bitcoin, peccato che nel frattempo sia stato formattato ben 2 volte, anche se non è stato completamente riscritto, ma giusto 40-50 gb su 500Fatto sta che son riuscito a trovare in quel ammasso di dati non indicizzati che è il mio hdd, il changelog della versione di bitcoin che avevo usato allepoca.La versione è la 0.3.18! e la cerco disperatamente per capire come erano formattati i dati dentro il file wallet.dat per poi cercare sto maledetto file nellhdd.Peccato che una versione compilata non si riesca a trovare da nessuna parte, visto che surceforge ha rimosso tutto dicendo che son stati spostati sul sito di bitcoin, e sul sito di bitcoin ti rimandano a surceforge -.-Pertanto vi scongiuro di aiutarmi, se sapete dove trovare quella versione, o almeno una versione 0.3.XX fatemelo sapere grazie Re: Ricerca versione Bitcoin 0.3.18 per recupero Wallet December 27, 2017, 10:48:05 AMLast edit: December 27, 2017, 10:58:55 AM by Vinsneuve  #2 La versione 0.3.18 risale a Dicembre 2010: dovresti recuperare il file "wallet.dat" che contiene la chiave privata. Re: Ricerca versione Bitcoin 0.3.18 per recupero Wallet December 27, 2017, 01:20:35 PM  #3 Lo so che devo recuperare il file wallet.dat, però da versione a versione è cambiato, e per questo mi servirebbe quella versione compilata, in modo da generare un nuovo wallet.dat e vedere al suo interno come son formattati i dati Re: Ricerca versione Bitcoin 0.3.18 per recupero Wallet December 27, 2017, 11:39:25 PM  #4 Ho provato a cercare ma non è più disponibile leseguibile di quella versione, puoi provare a compilartelo dal sorgente oppure chiedere a questo utente: s:bitcointalk.orgindex.php?action=profile;u=116637 , ho letto un suo messaggio dove scrive di avere leseguibile 0.3.18 Re: Ricerca versione Bitcoin 0.3.18 per recupero Wallet January 04, 2018, 11:33:46 PM  #5 Grazie, provo a chiedere Re: Ricerca versione Bitcoin 0.3.18 per recupero Wallet January 05, 2018, 12:17:35 AM  #6 Puoi provare anche con questo Persi IOTA per sempre? January 03, 2018, 11:20:02 PM  #1 Buonasera a tutti, faccio domandina perché son preoccupato.Ho trasferito stasera dal mio iota light wallet desktop un certo numero di iota su binance.Non contando il fatto che lexchange è andato in crash enne volte stasera, finalmente dopo quasi 2 ore e re-invii dal iota walllet desktop, la transazione mi dice essere stata confermata.Bene, nel frattempo, cercando di capire perché sti benedetti iota non arrivassero al walllet deposit di binance, usciva un messaggio che dice che gli address di iota vengono utilizzati una sola volta (se non capisco male, un indirizzo diverso ad ogni trasferimento). Ebbene sì, è probabile che io abbia fatto casini, ho rigenerato 2 volte credo lind. dentro al wallet di binance, anche se devo dire, la transazione era già partita per tempo, utilizzando il primo indirizzo di binance generato.A questo punto, preso da sconforto e prima che mi confermasse dal iota ligth wallet lavvenuta conferma di trasferimento, avevo pure riprovato a mandarli inserendo un nuovo indirizzo generato sempre dal walllet di binance.Alché ricevo un errore sul iota light wallet che dice che il mio indirizzo è già stato speso, o una roba simile, non ricordo esattamente.La morale è che non vedo iota in deposit su binance, e non vedevo nemmeno nellhystory dei deposit dellexchange, alcuna transazione in corso.Secondo voi sono definitivamente persi?Scusate per la dilungaggine ed eventuali errori nello spiegarmi! Re: Persi IOTA per sempre? January 04, 2018, 12:22:37 AM  #2 non me ne intendo di IOTA sinceramentema credo che gli indirizzi non "svaniscano" ma rimangano in memoria di binance.dovresti provare a sentire loro, apri un ticket. Re: Persi IOTA per sempre? January 04, 2018, 11:58:10 AM  #3 Gli Iota non é che "spariscono", sono sempre legati a qualche address. Quindi la prima cosa che farei io sarebbe andare su un Explorer e controllare il contenuto dei due indirizzi che hai generato su binance. Mi aspetto che uno dei due contenga i tuoi iota.Invece sulla tua frase "gli address di iota vengono utilizzati una volta sola" :  è un "problema noto" che nasce da motivi di sicurezza. Quando invii da un indirizzo, parte della tua chiave viene esposta. Quindi se spendi una volta da un indirizzo non succede nulla, ma se spendi due o più volte vai ad esporre parti diverse della chiave per cui aumenta drasticamente la possibilità che qualcuno possa rubartela.E un problema noto nel senso che è intrinseco al protocollo, per evitare problemi basta svuotare completamente ogni indirizzo ogni volta che fai un invio. Purtroppo il wallet client oggi non lo fa in automatico e quindi parecchi non sono consapevoli del problema. Re: Persi IOTA per sempre? January 04, 2018, 12:13:20 PM  #4 Quote from: duesoldi on January 04, 2018, 11:58:10 AMGli Iota non é che "spariscono", sono sempre legati a qualche address. Quindi la prima cosa che farei io sarebbe andare su un Explorer e controllare il contenuto dei due indirizzi che hai generato su binance. Mi aspetto che uno dei due contenga i tuoi iota.Invece sulla tua frase "gli address di iota vengono utilizzati una volta sola" :  è un "problema noto" che nasce da motivi di sicurezza. Quando invii da un indirizzo, parte della tua chiave viene esposta. Quindi se spendi una volta da un indirizzo non succede nulla, ma se spendi due o più volte vai ad esporre parti diverse della chiave per cui aumenta drasticamente la possibilità che qualcuno possa rubartela.E un problema noto nel senso che è intrinseco al protocollo, per evitare problemi basta svuotare completamente ogni indirizzo ogni volta che fai un invio. Purtroppo il wallet client oggi non lo fa in automatico e quindi parecchi non sono consapevoli del problema.Grazie mille per le delucidazioni.Comunque problema risolto, iota arrivati su Binance, probabilmente erano congestionati.Grazie ancora per le risposte. Re: Persi IOTA per sempre? January 04, 2018, 07:56:01 PM  #5 Figurati: con Iota sento spesso problemi di questo tipo quindi se si può aiutare a risolvere ben volentieri..... Problemi Siacoin January 04, 2018, 11:24:10 AM  #1 Ciao a tuttiSapete dirmi come mai il wallet di Siacoin su Bittrex è offline già da diversi giorni?Cè qualcun altro col mio stesso problema? Re: Problemi Siacoin January 04, 2018, 12:57:51 PM  #2 Stanno facendo lupdate del wallet è normale. Non so quanto ci vorrà ma vedrai a breve tornerà funzionante. Re: Problemi Siacoin January 04, 2018, 02:14:14 PM  #3 Anche per me è la stessa cosa, ogni tanto capita con qualche moneta, basta aspettareLa pazienza è la virtù dei forti BOT per crypto January 03, 2018, 05:21:32 PM  #1 Ciao a tutti, come da titolo sono incuriosito dai bot speculativi e mi piacerebbe provarne uno. Ho fatto diverse ricerche e ne ho trovati diversi ma non so quale scegliere. Avete qualche suggerimento? Grazie Re: BOT per crypto January 03, 2018, 05:29:23 PM  #2 chiedo scusa ai mod, ho sbagliato sezione. Se volete potete spostare il thread nella sezione specifica. Grazie Re: BOT per crypto January 04, 2018, 12:27:11 PM  #3 chissà quando arriverà a spostare cmq dipende da cosa deve fare questo bot, vero che ce ne sono tanti ma fanno cose molto diverse... Daedalus Wallet December 29, 2017, 03:30:35 PM  #1 Salve,qualcuno ha o sta usando il wallet Deadalus per le ADA? Solo a me va estremamente lento? Anche dopo la configurazione iniziale che ha impiegato circa 3 ore anche quando lo riavvio e si deve connnettere al network ci impiega un sacco di tempo. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Se si come ha risolto?Grazie come sempre Marco Re: Daedalus Wallet January 03, 2018, 09:50:07 PMLast edit: January 04, 2018, 04:05:34 PM by Saul19  #2 Io lho installato 2 ore fa, sta ancora facendo la prima sincronizzazione, è ancora al 38%! Ti farò sapere come mi trovo e se va lento anche a me.Per il momento diciamo che non è che sembra proprio una scheggia...EDIT: allora, ieri sera ho fatto partire la sincronizzazione del wallet daedalus alle 20:40, ogni tanto tornavo a guardare a che punto avanzava la sincro ma procedeva lentissima.Alluna e 20 di notte prima di andare a dormire son tornato a guardare se avesse finito ma era ancora all80%!Lho lasciato andare tutta la notte e sta mattina aveva finalmente finito... non saprei dirti quanto ci ha messo di preciso a completare loperazione ma conta che a me in 4 ore e 40 minuti era arrivato all80%... Ho creato il wallet sta mattina e lunico problema che mi ha dato è stato che una volta impostato il nome, la password e salvato il seed, mi chiedeva di spuntare 2 caselle e cliccare su confirm, io cliccavo ma non mi chiudeva la finestra.Ho aspettato 10 minuti poi ho chiuso e riaperto il software di daedalus e sembra sia tutto ok... Non ho ancora provato a depositarci degli ADA perchè ancora non ne ho comprati, quando lo farò ti farò sapere comè andata!PS io quando lho chiuso e riaperto ha fatto una nuova sincro di 2 o 3 minuti, poi è partito.Credo che il tempo della sincro iniziale quando apri il wallet dipenda da quanto tempo passa dallultima volta che lhai aperto, più tempo passa, più ci mette a fare la sincro. Telegram Pump Group January 03, 2018, 07:15:41 PM  #1 CiaoCi sono molti gruppi di pompe su TG. Cosa ne pensi? Ho assistito a una pompa drammatica. Nome condiviso dellamministratore della moneta che verrà pompata; "HAC"; il prezzo iniziale della moneta è aumentato come un razzo a 8500 sats in 10 minuti.Non crederei a queste storie ma lho visto con i miei occhi. Vorrei unirmi alla pompa. Ma la prossima volta lo farò. collegamento di gruppo è sopra, puoi controllare questo. mi chiedo i tuoi pensieri La lingua del gruppo è in inglese Re: Telegram Pump Group January 03, 2018, 08:03:21 PM  #2 Ma la "pompa drammatica" è dove poi lattrice muore... ?Scusate non ho resistito. Ma la banniamo sta gente o no ? Non fosse altro che per lincapacità di usare Google translator... Re: Telegram Pump Group January 03, 2018, 09:17:10 PM  #3 Quote from: arturo05 on January 03, 2018, 08:03:21 PMMa la "pompa drammatica" è dove poi lattrice muore... ?Scusate non ho resistito. Ma la banniamo sta gente o no ? Non fosse altro che per lincapacità di usare Google translator...Perchè la frase...Ci sono molti gruppi di pompe su TG  Ma dai...bannati a vita.... Problemi con Bittrex December 15, 2017, 03:45:25 PM  #1 Salve a tutti, sono nuovo in questo forum ed altrettanto nuovo nel mondo delle crypto valute.Avrei una domanda da sottoporre, se a qualcuno di voi fosse capitato.Circa tre giorni or sono ho aperto un account su Coinbase, e sin qui tutto bene, ovvero validazione con invio dei documenti didentità e selfie accettati senza problemi.Ho poi acquistato qualche coin per familiarizzare con il sistema e con lintenzione di acquistare altcoin su Bittrex.E qui iniziano i problemi.Mi son registrato a questultimo con nuovo account e fino alla validazione base tutto ok.A quel punto mi son deciso a spostare bitcoin da Coinbase a Bittrex, e qui casca lasino. Per generare gli address serve la validazione Enhanced, alché ovviamente provvedo, spedendo foto documenti e selfie così come ho fatto precedentemente in Coinbase e la morale è che da oramai una giornata la situazione è questa:"Your verification information is currently being processedPlease wait while your information is being verified. Sorry for the inconvenience.Tips for successful verification:Take a fresh selfie, ensure nothing is blocking a full view of your faceDo not use the same image from your identification documentsDo not use a professional profile pictureDo not manipulate the image of your identification in anyway. This includes adding watermarks or blacking out certain informationDo not crop the image of your ID such that any portion of the ID is removed including edges"A qualcuno di voi è successo, e se si, quanto tempo ci hanno messo per validare laccount?Grazie per la pazienza Re: Problemi con Bittrex December 15, 2017, 03:54:03 PM  #2 Non mi sembrava ci fosse la necessità di essere utente verificato per versare dei fondi in bittrex...almeno, a me non ha mai fatto problemi.eventualmente il problema nasce se vuole prelevare piu di 0,4 BTC al giorno...raccomanderei di attivre il 2fa se non ancora fatto.Inoltre se non ricordo male bittrex è un poco schizzinosa per quanto riguarda la carta idendtità italiana, userei la patente e una prova di residenza valida.Lei cosha mandato come documenti?so che sono indietro con le verifiche perchè hanno il supporto intasato... Re: Problemi con Bittrex December 15, 2017, 03:57:34 PM  #3 Io ho mandato la carta didentità e immesso indirizzo di residenza valido (se è sufficiente), perché la patente è ormai illeggibile, e purtroppo non ho il passaporto altrimenti avrei mandato quello.A questo punto attendo e spero solo che sia un problema di intasamento del sistema.A questo punto (2) porgo altra domanda: Exchange valido alternativo a Bittrex che non abbia problemi? Re: Problemi con Bittrex December 15, 2017, 04:14:19 PM  #4 La carta identità potrebbe essere il problema. Oppure...cosa vuol dire immesso indirizzo di residenza valido?Bittrex non chiede una proof of residence come lestratto conto o una bolletta? Re: Problemi con Bittrex December 15, 2017, 04:45:56 PM  #5 Comunque per la verifica se non erro bittrex dà come tempi 7gg...ma nel frattempo lei è operativo per quanto riguarda i versamenti (a meno che non siano cambiate le regole) basta andare nel proprio bittrex wallet e cliccare sul "+" nella coin che si desidera versare... Re: Problemi con Bittrex December 15, 2017, 05:18:40 PM  #6 come guadagnare bitcoin velocemente gratis

Comments

Popular posts from this blog

guadagnare bitcoin

bitcoin

virtuelles